Sospeso sulla città di Torino, nel grattacielo di Intesa Sanpaolo progettato da Renzo Piano, e circondato da una serra bioclimatica. Lì, nel cuore del verde, si trova il RISTORANTE PIANO35 aperto a pranzo e a cena. Un posto unico, pensato per evadere dalla città, dove assaporare una CUCINA “STELLARE”.
Lascatevi guidare in questa esperienza dallo chef MARCO SACCO insieme a CHRISTIAN BALZO, chef resident, e da DENIS ZANGHIRELLA, direttore della struttura
Scopri la nostra proposta per il BISTROT, un servizio più veloce studiato sui tempi ridotti come la pausa pranzo richiede, scopri i nostri tre itinerari nella proposta GASTRONOMICA, da gustare sotto le stelle.
Proponiamo una COLLEZIONE DI PIATTI, raccolti in diversi BOX, da cui scegliere giorno dopo giorno il menu desiderato, sempre diverso. Accompagnatelo con un calice di vino per godere a pieno di questo momento a metà giornata.
Tre itinerari possibili: scoprire le radici dello chef Marco Sacco con il menu PICCOLO LAGO A TORINO oppure partire alla scoperta del bel paese con il menu GIRO D'ITALIA, o restare a Torino con il menu IN PIEMONTE. La brigata saprà guidarvi in un viaggio gastronomico unico, siete pronti? Si parte!
Aggiornato al 9 Novembre 2024